Artur Dudka è nato nel 1969 in Polonia. Studia in Polonia e sucessivamente in Italia presso la scuola-bottega del A G Fronzoni.

1994-1995 collabora con la rivista Applicando (rivista leader in Italia per i prodotti Apple) per la quale progetta diverse copertine.

1995 vince il concorso organizzato da ABAC per il design della livrea della monoposto di Formula1 McLaren.

Dal 1995 inizia la collaborazione con Driade spa, dapprima come membro dell’ufficio tecnico, poi come grafico, divenendo responsabile di tutta la linea di comunicazione aziendale: cataloghi, materiale per fiere, annunci pubblicitari, sito web.

Nel 1998 insieme al grafico Paolo Sala fonda DSDS, società di webdesign e comunicazione, con la quale collabora con diverse aziende leader del design italiano: Baxter, Driade, Edra. Il sito realizzato per Edra vince nel 2003 il secondo premio nella prima edizione dell’Italian Web Award.
Nel 2003 fonda Dudka-Design, studio che si occupa di progettazione grafica e comunicazione visiva.

Dal 2003 collabora con il Parco Regionale delle Alpi Apuane per la realizzazione del materiale informativo relativo agli itinerari turistici (segnaletica, cartellonistica).

Dal 2005 collabora con la ASC di Vairano, pista delle prove del mensile Quattroruote (editoriale Domus), per la quale progetta le livree delle delle autovetture e realizza una serie di CD-Rom interattivi per i corsi di Guidasicura.

Dal 2006 collabora con Terashop Spa, per la quale realizza alcune campagne banner promozionali per i siti Misterprice ed ePlaza. Per Terashop sviluppa anche la l’impostazione grafica dell’outlet di abbigliamento online Dressup.

Dal 2007 è responsabile grafico per la Galleria d’Arte Moderna di Milano.

Dal 2008 collabora con la Pamar spa per la quale sviluppa il sito internet e comunicazione web. Nelo stesso anno realizza il progetto dei brand PLH e Makeup per la società Epic di Milano.

2009-2011 collabora con Jakala eBusines per la quale realizza progetti grafici per diverse vetrine e-commerce quali: Bialetticaffè, Poloclassic, Shopandtravel.

Dal 2008 è il responsabile grafico della PlhItalia (Epic srl) per quale realizza l’immagine coordinata i marchi delle diverse linee dei prodotti e i siti internet.

2012 per PlhItaia, realizza i marchi Neo, Skin e Slim e il nuovo sito internet.